Marco Carta

Marco Carta sarà ospite domani a Verissimo e da Silvia Toffanin parlerà del suo coming out e del suo prossimo matrimonio con il fidanzato Sirio

Il cantante Marco Carta domani pomeriggio sarà ospite a Verissimo da Silvia Toffanin e annuncerà il suo prossimo matrimonio con Sirio. “Sono molto innamorato. Quando finirà la pandemia ci sposeremo. Voglio poterlo festeggiare con la mia e la sua famiglia”, ha spiegato alla Toffanin. Tra lui e Sirio infatti, c’è una storia lunga e affiatata: sono insieme da 6 anni e si sentono entrambi pronti per il grande passo. Sirio gli è sempre stato accanto, soprattutto nei momenti difficili che la vita gli ha riservato. Nonostante ciò, non hanno ancora stabilito una data per le nozze dato il difficile periodo che stiamo vivendo, ma appena sarà possibile lo faranno.

Potrebbe interessarti:

Insieme alla nota conduttrice, Marco ha ripercorso la sua carriera, iniziata con il talent Amici di Maria De Filippi, che lo ha portato anche sul palco dell’Ariston. Lì nel 2009 vinse con il brano “La forza mia” e non ha negato con la Toffanin che un altro suo sogno sarebbe proprio quello di tornare sul palco di Sanremo. Un palco quello della cittadina di Sanremo che ha calcato solo una volta e che gli ha portato tantissime soddisfazioni.

Inoltre, un altro importate momento della sua vita che è stato affrontato nell’intervista, che andrà in onda domani su Canale 5, è quello del suo coming-out. Il giovane sardo infatti, solo lo scorso anno ha trovato la forza di annunciare a tutti il suo orientamento sessuale: “Sentivo la costrizione di doverlo fare e la vivevo malissimo”, ha spiegato. Una vera e propria necessità insomma, che se da un lato lo ha fatto sentire meglio, dall’altro lo ha esposto alle critiche dei cosiddetti leoni da tastiera.

Letture Consigliate