Marco Maddaloni e Romina Giamminelli a Vieni da me

valentina persia
immagine dal Rai.it

Marco Maddaloni e Romina Giamminelli sono ospiti a Vieni da me, con Caterina Balivo. “Non c’è ancora una data per il matrimonio”

Marco Maddaloni e Romina Giamminelli sono stati ospiti a Vieni da me, programma Rai condotto da Caterina Balivo. L’ultimo vincitore de L’Isola dei Famosi parla alla conduttrice insieme alla compagna e madre dei suoi figli, Romina. L’argomento scottante è il matrimonio tra i due. Civilmente sono già sposati, ma dopo la proposta di Maddaloni durante la finale dell’Isola, non è stata ancora ufficializzato la data.

I due non hanno ancora confermato la data perché a rallentare il tutto sembra essere proprio il judoka che, a quanto pare, risulta essere troppo impegnato. Infatti, non solo è impegnato a fare il papà e il compagno di Romina Giammelli, ma ha anche impegni come palestra e popolarità ottenuta.

Improvvisamente, è sfumato tutto, hai smesso di parlarne. Sei preso da mille impegni che non hanno nulla a che vedere con il coronamento all’altare del nostro legame”. Queste le parole della lettera che la ragazza ha scritto al suo compagno.

Caterina Balivo durante la trasmissione, cerca in ogni modo di venire a conoscenza di notizia in più, ma non ottiene comunque nessuna informazione sulla data delle nozze.