Screen dal trailer de Il re Leone
Marco Mengoni annuncia ai fan una notizia sorprendente: sarà la voce di Simba adulto nell’attesissimo remake in CGI de Il re Leone.
E lo fa in grande stile: canta al pianoforte, in un video postato su Facebook, “Can You Feel The Love Tonight” (nella versione italiana) di Elton Jhon. Poi, lo schermo diventa nero e parte a sorpresa una frase del suo doppiaggio: “Io sono Simba, Figlio di Mufasa“, scandisce Marco nel ruolo del Leone.
Per il vincitore di X Factor, non si tratta della prima esperienza come doppiatore: Mengoni aveva già convinto nel nel Lorax della Illumination Entertainment, dove prestava la voce a Once-ler, il co-protagonista del film.
Inoltre, pare che anche Elisa sia coinvolta nel doppiaggio: stando alle indiscrezioni, la cantante dovrebbe essere la voce di Nala. Se così fosse, tornerà a collaborare con la Disney dopo aver magistralmente intonato “Bimbo mio” nel live action di Dumbo.
L’appuntamento con la trasposizione del classico Disney, è fissato per il prossimo 21 agosto. Sarà diretto da Jon Favreu (Il Libro della Giungla, Iron Man).
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…