Finalmente l’attesa è finita! A tre anni di distanza dal suo ultimo tour, Marco Mengoni è pronto a tornare con il suo “Marco negli Stadi” dopo lo strepitoso successo della tappa zero a Codroipo (Udine) lo scorso 14 giugno. Saranno due date importantissime che sanciranno un nuovo inizio per il Re Matto che canterà per la prima volta in uno stadio tutto suo.
Si comincia domenica 19 giugno dal Tempio della Musica, San Siro, per poi approdare il 22 giugno all’Olimpico a Roma. Per l’occasione, in quest’ultima data Marco Mengoni non sarà solo: insieme a lui ci saranno Madame, Gazzelle e Giuliano Sangiorgi – autore del brano “Solo due satelliti“.
Nella lunga scaletta, Marco Mengoni canterà tutti i suoi più grandi successi a partire da “L’essenziale” e “Credimi ancora”, per snodarsi verso i brani più recenti come la hit “No stress” o la straordinaria “Mi fiderò” in collaborazione con Madame.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domenica 3 novembre, i Carabinieri del Reparto Territoriale di Vallo della Lucania, coadiuvati da personale…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…