Marco Predolin vittima dello scherzo de Le Iene: Jack ricicla la plastica
Il conduttore Marco Predolin è la vittima dello scherzo de Le Iene: il suo gatto pare abbia la capacità di riciclare la plastica ingerendola
Il gatto di Marco Predolin ha la capacità di riciclare la plastica? Ecco quanto gli hanno fatto credere Le Iene nello scherzo della puntata di questa sera.
Lo scherzo ha come protagonista il piccolo felino del conduttore televisivo e radiofonico. Il micio di Predolin, infatti, in seguito ad una operazione alla quale si è dovuto sottoporre, pare manifestare stranezze nelle feci. Con la complicità della moglie, le feci di Jack sembrano contenere al proprio interno la plastica di una pianta finta, ingerita e riconsegnata in maniera totalmente biodegradabile.
Che i gatti abbiano la capacità di riciclare la plastica? Sicuramente no! Ma questo è ciò che, nella puntata di questa sera, Le Iene han fatto credere a Marco Predolin. Il conduttore, preoccupato per la salute del proprio micio, sembra davvero convinto del malaffare posto in essere dall’anestesista e dall’iniezione sperimentale fatta a Jack.
Non sarà certamente il gatto di Marco Predolin il primo al mondo capace di tali prodezze e per fortuna l’esperimento scientifico con il farmaco sperimentale terminerà quando a tranquillizzare la rabbia di Marco Predolin arriveranno Le Iene per annunciargli che è solamente uno scherzo!
ARTICOLO PRECEDENTE
Tennis, gli US Open si giocheranno: l’annuncio del Governatore Cuomo