Mare Fuori: in arrivo la seconda stagione
In arrivo la seconda stagione di Mare Fuori in onda da mercoledì 17 novembre 2021
La prima stagione è stata una vera e propria rivoluzione e adesso, Mare Fuori sta per tornare: la serie andrà in onda da mercoledì 17 novembre 2021. Il trailer era stato rilasciato l’estate scorsa ma si è dovuto attendere fino a questo autunno per vederla sul piccolo schermo. In totale saranno 12 le puntate suddivise in 6 prime serate.
I giovani protagonisti continueranno a seguire il loro percorso di riabilitazione all’interno dell’istituto penitenziario minorile di Napoli diretto da Paola Vinci, interpretata da Carolina Crescentini, affiancata dal comandante di polizia penitenziaria Massimo Valenti interpretato da Carmine Recano.
Anticipazioni prima serata
Nella prima puntata intitolata ‘La famiglia che verrà‘, Carmine è ancora sospeso tra la vita e la morte. Massimo, schiacciato dal senso di colpa, decide di lasciare il suo posto da comandante; Paola si troverà così a fronteggiare i ragazzi ancora turbati per la morte di Ciro.
La seconda puntata, ‘Nella gioia e nel dolore‘, ha come protagonista Sasà, un ragazzo della Napoli bene, entrato in carcere per un reato non reso noto. Naditza sta per uscire e Filippo convince i suoi genitori ad ospitarla a Milano. Carmine esce dal coma e Nina gli annuncia il giorno delle loro nozze; Filippo sarà il testimone dello sposo.
Nel cast Carolina Crescentini, Carmine Recano, Valentina Romani, Nicolas Maupas, Massimiliano Caiazzo, Ar Tem, Matteo Paolillo, Serena De Ferrari e tante altre giovani new entry.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO