TV e Intrattenimento

Mare Fuori: in arrivo la seconda stagione

In arrivo la seconda stagione di Mare Fuori in onda da mercoledì 17 novembre 2021

La prima stagione è stata una vera e propria rivoluzione e adesso, Mare Fuori sta per tornare: la serie andrà in onda da mercoledì 17 novembre 2021. Il trailer era stato rilasciato l’estate scorsa ma si è dovuto attendere fino a questo autunno per vederla sul piccolo schermo. In totale saranno 12 le puntate suddivise in 6 prime serate.

Advertising
Advertising

I giovani protagonisti continueranno a seguire il loro percorso di riabilitazione all’interno dell’istituto penitenziario minorile di Napoli diretto da Paola Vinci, interpretata da Carolina Crescentini, affiancata dal comandante di polizia penitenziaria Massimo Valenti interpretato da Carmine Recano.

Anticipazioni prima serata

Nella prima puntata intitolata ‘La famiglia che verrà‘, Carmine è ancora sospeso tra la vita e la morte. Massimo, schiacciato dal senso di colpa, decide di lasciare il suo posto da comandante; Paola si troverà così a fronteggiare i ragazzi ancora turbati per la morte di Ciro.

La seconda puntata, ‘Nella gioia e nel dolore‘, ha come protagonista Sasà, un ragazzo della Napoli bene, entrato in carcere per un reato non reso noto. Naditza sta per uscire e Filippo convince i suoi genitori ad ospitarla a Milano. Carmine esce dal coma e Nina gli annuncia il giorno delle loro nozze; Filippo sarà il testimone dello sposo.

Advertising
Advertising

Nel cast Carolina Crescentini, Carmine Recano, Valentina Romani, Nicolas Maupas, Massimiliano Caiazzo, Ar Tem, Matteo Paolillo, Serena De Ferrari e tante altre giovani new entry

Giusy Curcio

Nata a Salerno nel 1994, ho conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la laurea magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo, presso l'Università di Roma Tre. Dopo il master in Marketing mi dedico a tutto ciò che è digitale e alla scrittura.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

5 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

5 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

5 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

5 ore ago