Maria De Filippi “chiude la busta” a Milly Carlucci
Sembra che Maria De Filippi non abbia risposto all’invito di Milly Carlucci per partecipare come ospite a Ballando con le stelle. Il retroscena su Chi
Tramite le pagine del settimanale “Chi” da oggi in edicola, Milly Carlucci ha fatto sapere che Maria De Filippi non ha mai risposto al suo invito di partecipare a “Ballando con le stelle” nelle vesti di ospite di puntata: “Peccato, sarebbe stato carino e divertente per mettere a tacere tutte quelle voci di rivalità inesistenti”.
Peccato sì, anche perchè le due (da sabato 30 Marzo) saranno dirette avversarie della sfida Auditel della prima serata: l’una con la fase Serale del talent Amici (su Canale 5), l’altra con la nuova edizione di Ballando con le stelle (su Raiuno).
Il cast di Ballando…
Sul cast di Vip ballerini di quest’anno Milly Carlucci dice, forte di una scelta ben precisa:
“Trovare qualcuno che non abbia fatto un reality, in un Paese piccolo come il nostro, è difficile. Nessun veto, solo che noi a Ballando raccontiamo anche l’emotività. Se i concorrenti hanno già avuto modo di raccontarsi e mostrarla altrove, che gusto c’è nel ripetersi?”
… E le polemiche
Come nel programma della sua collega Maria De Filippi (in cui sicuramente terrà banco lo scontro tra Alessandra Celentano e il ballerino Mowgli), anche a Ballando con le stelle non mancheranno le polemiche: il mirino degli haters è già puntato su Marco Leonardi, “reo” di essere il figlio di un boss. Ma Milly difende la sua scelta così
“Possibile che un ragazzo di nemmeno 18 anni non possa avere un futuro diverso da quello di suo padre? I peccati e gli errori dei genitori non devono ricadere sui figli! Il web ha salvato un ragazzo dalla strada e da un destino che, se nasci in una realtà come la sua, diventa difficile evitare. Marco sta cercando di costruirsi un futuro migliore“
ARTICOLO PRECEDENTE
Stasera in tv: Deadpool, antieroe interpretato da Ryan Reynolds
ARTICOLO SUCCESSIVO