Maria De Filippi scommette sui suoi tronisti

maria de filippi
Maria De Filippi sempre più la signora della tv

Maria De Filippi scommette sui suoi tronisti e propone il trono classico in prima serata. Sarà un azzardo?

Maria de Filippi, vecchia volpona!! Scommettiamo che quando ha visto i dati degli ascolti della puntata speciale di Gemma e Giorgio le sia venuto un colpo tanto forte da farle diventare la voce come quella di Luciana Littizzetto. Eppure è vero: il pubblico li ama i suoi tronisti, ama le loro storie, ama gli intrighi, i siparietti delle signore che si contendono la scena, e ama lei, Maria De Filippi, sempre più punta di diamante delle reti Mediaset e sempre più padrona del pubblico. Garbata, pacatissima, mai volgare, empatica, questo ama di lei il pubblico. E a quanto pare Maria vuol fare un regalo ai suoi ammiratori.

Quale regalo elargirà la signora Costanzo ai suoi estimatori? Il trono classico in prima serata. La formula proposta da Maria De Filippi ai dirigenti Mediaset sarebbe, pare, quella di una puntata fiume, settimanale, in prima serata, a cui farebbero da contorno le strisce quotidiane di durata inferiore. Una formula adottata ormai da tutti gli show, come l’Isola o Flight 616. Niente di nuovo dunque, ma certamente nuovo per lo standard di Uomini&Donne, che dopo anni di messa in onda pomeridiana ha finalmente provato la prima serata, e i numeri dicono che la prova è andata bene.

Insomma, a tutti piace farsi i fatti dei tronisti, e farseli una volta in più, magari la sera mentre si cena, sarebbe davvero come mettere “il cacio sui maccheroni”. Maria, che volpona!