Maria Elena Boschi attacca Fico: ” fa ostruzionismo, non è più garante”
L’ex ministro Maria Elena Boschi attacca il presidente della Camera, Roberto Fico, per la gestione dell’aula durante la discussione per la Legge di Bilancio
Dopo la confusione e il caos creatosi alla Camera durante la discussione per la Legge di Bilancio, l’ex ministro Maria Elena Boschi attacca duramente il presidente della camera Roberto Fico.
”Il presidente Fico si è superato facendo ostruzionismo per evitare la figuraccia alla maggioranza di andare sotto in una votazione. Oggi il presidente Fico non è più il garante di tutti, ma ha deciso di rappresentare una parte, la sua”.
Dure le parole dell’ex ministro e deputata del Pd che denuncia il comportamento non solo del presidente della Camera ma anche della maggioranza, riguardo l’approvazione di questa Manovra. Parole dure anche per il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, sopratutto riguardo alle sue parole sulla protesta dei pensionati.
”Io penso che abbiate premuto il tasto dell’autodistruzione, ma mi auguro da italiana che la vostra manovra funzioni: lo spero, ma non ci credo”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO