TV e Intrattenimento

Maria Giovanna Elmi ad “Io e Te”: un attacco alla tv di oggi

Maria Giovanna Elmi ospite del giorno a ‘Io e Te’, il programma su Rai 1 condotto da Pierluigi Diaco. Nell’intervista una feroce critica alla tv moderna

Nostalgica, ma anche molto critica sulla tv di oggi. Maria Giovanna Elmi, La ex signorina buonasera, è stata oggi ospite al programma “Io e te”, condotto da Pierlugi Diaco. La ex showgirl si è poi riunita alla collega di sempre Rosanna Vaudetti. Dopo un paio di battute sul passato e sul ricongiungimento anche con la Rai, che non avveniva da tempo, Maria Giovanna Elmi ha poi mosso un attacco alla TV moderna: secondo lei, la tv dei suoi tempi era educata, rispettosa e non volgare. Oggi (purtroppo) non è più così. Per lei la televisione è lo specchio della società ed oggi questa appare molto diversa. Un attacco molto duro che dunque comprende anche Pierluigi Diaco ed il suo programma.

Advertising
Advertising

Ma le sorprese non finiscono qui: L’ex soubrette ha anche raccontato a Diaco  del flirt con il famoso attore hollywoodiano Sylvester Stallone. La Elmi ha rivelato che in realtà tra i due non c’è mai stato nulla, se non una semplice passeggiata a cavallo nel deserto ed un’intervista. Con lei la star si è anzi rivelata una persona dolcissima ed un’ottima guida durante la loro escursione nel deserto.

Chiara Gioia

La scrittura è per chi vuole leggere, la buona scrittura è per chi vuole amare. Ed io, umilmente, ambisco sempre alla seconda. Sono Chiara. Classe '97, di Salerno. Chiara di nome e di fatto, cerco sempre di esprimere al meglio ciò che penso e, quando non riesco, provo con la scrittura. Laureata in Lingue presso l'Università di Salerno, mi sto specializzando in Comunicazione presso la stessa. Scrivo principalmente di cronaca e gossip. Parlo anche di serie tv che ho apprezzato e non, di film che ho amato oppure odiato. Sognatrice cronica, romantica, idealista. Mi piacciono i gatti, il vetro soffiato, i mandala, gli Avengers, l'alba scorta per caso. Odio il caffè, i film in bianco e nero, chi parla troppo (ci sono già io),chi parla troppo poco. Sogno un giorno di lavorare in qualsiasi settore che riguardi una tastiera e qualcosa da commentare o editare.

Recent Posts

Educazione stradale a Fisciano: la Polizia Municipale forma gli alunni delle scuole primarie

Grande partecipazione e successo per il corso di educazione stradale promosso dalla Polizia Municipale di…

1 ora ago

Sgombero sospeso per madre e figlio a Salerno: il TAR accoglie il ricorso

Il Tribunale Amministrativo Regionale di Salerno ha sospeso in via cautelare un provvedimento di sgombero…

3 ore ago

Tentata molestia su minore al Rione Carmine: extracomunitario aggredito dalla folla

Tensione nel pomeriggio di ieri a Salerno, nel popoloso quartiere del Rione Carmine, dove un…

3 ore ago

Blitz Coldiretti al Porto di Salerno: “No fake in Italy” contro l’importazione di uva e lattuga dalla Libia

Azione simbolica per difendere il Made in Italy agroalimentare Un gruppo di rappresentanti della Coldiretti ha messo…

3 ore ago

Multe a Salerno: 2,3 milioni di euro reinvestiti in strade più sicure

Il Comune destina i proventi delle contravvenzioni a asfalto, segnaletica e viabilità A Salerno, le…

3 ore ago

Sbarco migranti a Salerno: fermati due presunti scafisti, uno è minorenne

Sono accusati di aver guidato l’imbarcazione partita dalla Libia con a bordo oltre 100 persone…

3 ore ago