maria giovanna elmi
maria giovanna elmi

Maria Giovanna Elmi ospite del giorno a ‘Io e Te’, il programma su Rai 1 condotto da Pierluigi Diaco. Nell’intervista una feroce critica alla tv moderna

Nostalgica, ma anche molto critica sulla tv di oggi. Maria Giovanna Elmi, La ex signorina buonasera, è stata oggi ospite al programma “Io e te”, condotto da Pierlugi Diaco. La ex showgirl si è poi riunita alla collega di sempre Rosanna Vaudetti. Dopo un paio di battute sul passato e sul ricongiungimento anche con la Rai, che non avveniva da tempo, Maria Giovanna Elmi ha poi mosso un attacco alla TV moderna: secondo lei, la tv dei suoi tempi era educata, rispettosa e non volgare. Oggi (purtroppo) non è più così. Per lei la televisione è lo specchio della società ed oggi questa appare molto diversa. Un attacco molto duro che dunque comprende anche Pierluigi Diaco ed il suo programma.

Ma le sorprese non finiscono qui: L’ex soubrette ha anche raccontato a Diaco  del flirt con il famoso attore hollywoodiano Sylvester Stallone. La Elmi ha rivelato che in realtà tra i due non c’è mai stato nulla, se non una semplice passeggiata a cavallo nel deserto ed un’intervista. Con lei la star si è anzi rivelata una persona dolcissima ed un’ottima guida durante la loro escursione nel deserto.