belen rodriguez
instragram

Belen Rodriguez gela l’ex marito Stefano De Martino all’aeroporto. La showgirl era appena rientrata da un viaggio ad Ibiza con il figlio Santiago

Belen Rodriguez gela l’ex marito Stefano De Martino all’aeroporto. La showgirl era da poco tornata da un viaggio ad Ibiza con suo figlio Santiago. Tra i due non corre buon sangue dopo la loro separazione. Molte sono le voci riguardo il motivo della rottura. Sicuramente il gesto in aeroporto non lascia spazio all’interpretazione. Queste le parole scritte in una storia su Instagram dalla stessa Belen Rodriguez: “Karma. Chi ti ha tradito, verrà tradito. A chi ti ha mentito, mentiranno, chi ti ha illuso, verrà illuso, chi ti ha offeso, verrà offeso. A chi ti ha fatto soffrire, verrà fatto di peggio. Perché così sono le regole del gioco“.

Infatti, nelle immagini catturate da un paparazzo, ritraggono Stefano De Martino in attesa al gate. Il piccolo Santiago, appena vede il padre, non esita e subito gli corre incontro. Subito dopo De Martino accenna un saluto a Belen Rodriguez che con molta freddezza non lo degna di uno sguardo e tira dritto.

La showgirl in compagnia di suo figlio ed alcuni amici ha trascorso qualche giorno ad Ibiza, Poco dopo sono stati raggiunti anche da Gianmaria Antinolfi, attuale fidanzato della Rodriguez.