mariah carey

Mariah Carey, la diva del pop, si è subito consolata dopo la rottura con James Packer. In arrivo un nuovo amore: si tratta del ballerino e coreografo Bryan Tanaka

[ads1] La popstar, Mariah Carey, si è subito consolata dopo la rottura con il suo promesso sposo James Packer. Ha già una nuova relazione con uno dei suoi ballerini, Bryan Tanaka.

Potrebbe interessarti:

La cantante è stata avvistata alle Hawaii con la sua nuova fiamma, il ballerino 33enne in atteggiamenti molto intimi ed affettuosi.

Il magazine di cronaca rosa, Us Weeklyha pubblicato le indiscrezioni di un testimone oculare che ha avvistato la coppia durante una vacanza alle Hawaii scambiarsi effusioni d’amore.

Erano uno sopra l’ altra e nuotavano nell’ oceano. Lui l’ ha presa per baciarla e, mentre lei stava per saltargli addosso, lui l’ ha piegata indietro appoggiandola sul suo ginocchio come se stessero ballando. Poi hanno passeggiato

mariah carey
La cantante Mariah Carey con il ballerino Bryan Tanaka e due loro amici

mano nella mano sulla spiaggia, più tardi lui l’ ha abbracciata tenendole un braccio sulle spalle. Insieme si sono divertiti parecchio ed hanno giocato. Lui le spruzzava l’ acqua e lei rideva.”

Attualmente, Bryan Tanaka lavora con la cantante in qualità di direttore creativo.

Tra i due ci sono ben 13 anni di differenza, infatti lei ha 46 anni mentre lui appena 33,  ma tutto ciò non preoccupa ai due amanti che già da tempo si frequentano.

Mariah Carey ha alle spalle già due matrimoni finiti male, il primo con Tommy Mottola, legata dal 1993 al 1998 e il secondo con il rapper Nick Cannon, ufficialmente terminato quest’anno dopo 8 anni di amore.

Chissà, forse Tanaka è l‘uomo giusto per la cantante di Without you.[ads2]

 

Letture Consigliate