Prima Pagina

Marina, l’artista inglese torna in Italia a Milano

Marina l’artista inglese torna in Italia con un concerto al Fabrique di Milano programmato per il prossimo giovedì 14 novembre

L’artista inglese di origini greche e gallesi Marina torna in Italia. Il concerto si terrà al Fabrique a Milano il prossimo giovedì 14 novembre. La carriera della cantante inglese inizia nell’ormai lontano 2011. Il nome Marina and the diamonds nasce dalla traduzione inglese del suo cognome greco “diamanti”. Marina ha iniziato a calcare subito palchi importanti aprendo concerti per Katy Perry e l’anno successivo arriva ad aprire i concerti del tour europeo dei Coldplay. Nel 2010 ha pubblicato il suo primo album “The Family Jewels“. Nel 2014, dopo aver pubblicato il suo terzo lavoro, inizia a collaborare con i Clean Bandit, gruppo elettronico di origini britanniche, prima con Disconnected e successivamente con Baby. Ora, nel 2019, esce il suo nuovo doppio album Love + Fear.

Advertising
Advertising

Come già detto la data ufficiale è prevista per il prossimo 14 novembre 2019. I prezzi per i biglietti partono da 28,75 euro, fino ad arrivare a 108,75 euro per il pacchetto VIP. I biglietti disponibili in Fan Presale partiranno il prossimo 19 giugno. Per la prevendita aperta a tutti bisognerà aspettare il prossimo 21 giugno online sul sito TicketOne e il 24 giugno saranno disponibili in tutte le rivendite autorizzate su territorio italiano.

Corrado Malamisura

Studente di Ingegneria Gestionale appassionato di musica, cinema e tecnologia. Collaboratore di Zon e speaker radiofonico presso Unisound, la radio di ateneo dell'Università degli Studi di Salerno.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

5 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

5 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

6 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

6 ore ago