Marina l’artista inglese torna in Italia con un concerto al Fabrique di Milano programmato per il prossimo giovedì 14 novembre

L’artista inglese di origini greche e gallesi Marina torna in Italia. Il concerto si terrà al Fabrique a Milano il prossimo giovedì 14 novembre. La carriera della cantante inglese inizia nell’ormai lontano 2011. Il nome Marina and the diamonds nasce dalla traduzione inglese del suo cognome greco “diamanti”. Marina ha iniziato a calcare subito palchi importanti aprendo concerti per Katy Perry e l’anno successivo arriva ad aprire i concerti del tour europeo dei Coldplay. Nel 2010 ha pubblicato il suo primo album “The Family Jewels“. Nel 2014, dopo aver pubblicato il suo terzo lavoro, inizia a collaborare con i Clean Bandit, gruppo elettronico di origini britanniche, prima con Disconnected e successivamente con Baby. Ora, nel 2019, esce il suo nuovo doppio album Love + Fear.

Come già detto la data ufficiale è prevista per il prossimo 14 novembre 2019. I prezzi per i biglietti partono da 28,75 euro, fino ad arrivare a 108,75 euro per il pacchetto VIP. I biglietti disponibili in Fan Presale partiranno il prossimo 19 giugno. Per la prevendita aperta a tutti bisognerà aspettare il prossimo 21 giugno online sul sito TicketOne e il 24 giugno saranno disponibili in tutte le rivendite autorizzate su territorio italiano.