Diletta Leotta single, al sui fianco spunta il nome di Francesco Monte



diletta leotta
Foto dal profilo Instagram ufficiale

La conduttrice Diletta Leotta torna a far parlare di se per la sfera amorosa. Al suo fianco accostato il nome di Francesco Monte

Diletta Leotta è ormai single da un po’ di tempo, infatti la sua relazione di quattro anni con Matteo Mammì si è conclusa. Tra i due, dopo la convivenza, i fan si aspettavano una proposta di matrimonio che non è arrivata, è arrivato invece l’annuncio della rottura.

In questi giorni però, qualcosa sembra muoversi nella vita amorosa della presentatrice. I followers più attenti hanno iniziato a notare uno scambio assiduo di like tra la Leotta e Francesco Monte. 

L’ex tronista di Uomini e Donne e poi concorrente del Grande Fratello, dopo una relazione di qualche mese con Giulia Salemi, ha interrotto la loro conoscenza e ora anche lui sarebbe single. Tra i due, potrebbe nascere qualcosa? Per ora nessuno dei due ha confermato il flirt ma neanche smentito le voci che ormai circolano sempre più insistentemente.

Diletta Leotta, proprio in una delle ultime interviste prima di lasciarsi, aveva annunciato di essere felice e di star pensando sempre più insistentemente ad allargare la famiglia; la conduttrice infatti vorrebbe presto diventare mamma.

Intanto, il pubblico dice di aver sentito, in sottofondo in una storia Instagram della Leotta, la voce del modello. Sarà vero o è solo la voglia dei follower di vederli insieme?

Leggi anche