Mario Balotelli, tra Arsenal e Marsiglia spunta anche il Parma come destinazione



Mario Balotelli
Foto: profilo Facebook ufficiale Mario Balotelli

Mario Balotelli sarà al centro del mercato nell’imminente sessione estiva. Dopo un’ottima stagione al Nizza, si sono spalancate molte porte tra i top club mondiali come Arsenal e Borussia Dortmund. Tra le ipotesi, però, spunta anche il Nizza

Mario Balotelli è l’uomo in più per qualsiasi squadra che cerca un centravanti di sostanza. Dopo le ottime stagioni disputate al Nizza, il centravanti ex Milan e Inter potreprobbe approdare in top club mondiale come l’Arsenal o il Borussia Dortmund. Tra le ipotesi, però, spunta anche il neo promosso Parma.

Balotelli, al Borussia Dortmund, potrebbe ritrovare il suo ex allenatore Lucien Favre. Ai tedeschi, inoltre, manca un vero e proprio centravanti visto e considerato che Batshuayi è ritornato in terra inglese e che Aubameyang è passato in via definitiva all’Arsenal.

L’idea Arsenal è probabilmente quella meno concreta. I Gunners hanno già a disposizione attaccanti del calibro di Lacazette e Aubameyang. Un ulteriore rinforzo in avanti non sarebbe tra le prime idee di Emery.

Il Marsiglia è in pole position per Balotelli

Balotelli piace veramente tanto al Marsiglia, e soprattutto al suo allenatore Rudy Garcia. Il tecnico ha sempre mostrato interesse per il giocatore, esprimendo più volte parole di elogio nei suoi confronti.

Balotelli, però, dovrebbe fare i conti con la concorrenza spietata dell’OM, rappresentata dai Thauvin e Payet.

Anche il Parma potrebbe essere una destinazione per riscattarsi in Italia

Il Parma potrebbe essere un nuovo inizio per Balotelli. L’ostacolo più grande è sicuramente il prezzo del cartellino, ma se il giocatore dovesse accettare sarebbe una vera svolta per il club emiliano e per il giocatore.

 

 

 

 

Leggi anche