Mario Biondi è diventato papà per la nona volta: benvenuta Mariaetna

Gossip ZON Mario Biondi è diventato papà per la nona volta: benvenuta Mariaetna

Mario Biondi è diventato papà e per la nona volta: è una bambina e si chiama Mariaetna, in onore della Sicilia probabilmente

Mario Biondi ha annunciato sui suoi social l’arrivo della sua nona figlia: si chiama Mariaetna ed è nata lo scorso 25 settembre. Avuta dalla sua relazione con Romina, il noto cantante aveva annunciato l’arrivo della piccola a maggio nel corso di una puntata di Radio2 Social Club, condotto da Luca Barbarossa, Andrea Perroni e Neri Marcorè. In quell’occasione però aveva anche detto che il note scelto per la piccola era Matilde. Da allora i piani sono cambiati e alla bambina è stato dato il nome di Mariaetna, probabilmente in onore della terra d’origine del noto cantante, la Sicilia.

- Advertisement -

La bella notizia della nascita della piccola è stata data sui social, dove Mario Biondi ha  pubblicato una foto della bambina per presentarla al mondo. Il cantante dalla voce inconfondibile prima della relazione con Romina, con cui ha avuto anche la sua ottava figlia Mil, ha avuto altre due relazioni. Dalla prima con Monica Farina sono nati i suoi primi sei figli Marzio, Zoe, Marica, Chiara, Ray e Louis Mario, mentre dalla seconda Giorgia Albarello è invece nata Mia, settima figlia. Insomma, quella di Mario Biondi sembra proprio una bella e grande famiglia allargata.

- Advertisement -
Avatar
Benedetta Picariello
Ciao sono Benedetta, nata ad Avellino il 1° Aprile 1997. Sono una laureanda in Scienze della comunicazione all'università di Salerno. Mi piacciono la lettura, il cinema, il teatro, i viaggi, insomma tutto ciò che mi permette di conoscere il mondo nelle sue mille sfaccettature. Giurata al Festival di Giffoni dal 2015.

Covid-19

Italia
142,739
Totale di casi attivi
Updated on 21 October 2020 - 03:26 03:26