Mario Biondi
Da "House Party" screen da Youtube

Mario Biondi festeggia i suoi 50 anni con l’uscita del nuovo album “Dare” in arrivo venerdì 29 gennaio. Tra le collaborazioni contenute nel disco anche un duetto con Il Volo. L’annuncio sui social

Saranno 50 anni scanditi dalla musica quelli di Mario Biondi. Venerdì 29 gennaio, giorno successivo al suo cinquantesimo compleanno, esce “Dare” il nuovo album. Si tratta di un progetto ricco di collaborazioni che includeranno vecchi e nuovi amici, 10 inediti e più 3 rivisitazioni di grandi successi della musica internazionale.

Potrebbe interessarti:

Circa tre settimane fa, scriveva così Mario Biondi sulle sue pagine ufficiali: “Dare è un’attitudine oltre che una scelta di vita. Torno al mio sound con le band che hanno dato lustro alle mie canzoni. Festeggiare i miei cinquant’anni con tutti voi è un’emozione che mi pervade l’anima. Il 29 gennaio, giorno successivo al mio cinquantesimo compleanno, uscirà “Dare”, il mio nuovo album“.

Una collaborazione speciale

Tra i featuring spicca quello con i ragazzi de Il Volo, un duetto annunciato a gran voce sui profili social dell’artista. Un post ritrae il cantante in compagnia di Gianluca Ginoble, da poco guarito dal Covid-19, Ignazio Boschetto e Piero Barone. Con la formazione de Il Volo al completo, il cantante tuona ai fan la scoppiettante novità.

“Nel mio nuovo album ‘Dare’ in uscita venerdì 29 gennaio, ci sarà anche ‘Crederò’ brano in featuring con Il Volo. Siete curiosi?”

E come si potrebbe non esserlo? La timbrica unica e davvero particolare di Biondi incontrerà le ugole d’oro del trio delle meraviglie. Una contaminazione vincente già avvenuta nel 2016 quando Il Volo ha duettato con l’artista nell’intramontabile My way. Nel corso della trasmissione condotta da Michelle Hunziker “House Party”, è avvenuto il magico connubio di voci tra il nostro Barry White italiano e le nostre eccellenze made in Italy.

“Dare” è già disponibile in preorder al seguente link. E’ possibile acquistare anche una versione esclusiva autografata, alla quale si può accedere solo sullo shop ufficiale di Mario Biondi.

In attesa di ascoltare Crederò, guarda l’esibizione di Mario Biondi con Il Volo ad “House Party”

Letture Consigliate