Marko Arnautovic
Immagine presa da YouTube

L’attaccante Marko Arnautovic sembrebbe in trattativa per arrivare tra le fila del Bologna. La società sta valutando le cifre dell’operazione

L’attaccante Marko Arnautovic, secondo gli ultimi rumors di calciomercato, sembrerebbe essere in trattativa per arrivare in Serie A, più precisamente al Bologna. L’ex giocatore del West Ham è da qualche anno in Cina, tra le fila dello Shanghai SIPG. Secondo quanto affermato dallo stesso giocatore, l’ex Inter vorrebbe tanto tornare a giocare in Italia.

Potrebbe interessarti:

La squadra rossoblù vorrebbe aprire una trattativa con gli agenti dell’attaccante austriaco per ridurre lo stipendio richiesto, la cifra di partenza si aggira infatti sui 3,5 milioni annui e al momento si tratta di una somma fuori budget per la dirigenza felsinea.

Nonostante questo divario tra richiesta e offerta, la società vuole tentare il tutto per tutto per aggiudicarsi un attaccante che può fare la differenza. Calciatore classe 1989, Arnautovic ha una carriera ricca di progressi in varie squadre europee come il Werder Brema dove si è fatto riconoscere per il suo temperamento ma anche il suo talento. Passato anche in Italia attraverso l’Inter, dove da sfoggio delle sue abilità segnando molti gol in Serie A , ha giocato anche in Premier League vestendo le maglie di West Ham e Stoke City, dal quale viene prelevato dallo Shanghai SPIG per 26 milioni di euro.

Letture Consigliate