Zidane
Foto: YouTube ESPN UK

Brutte notizie per il Real Madrid che dovrà fare a meno del suo allenatore Zinedine Zidane, risultato positivo al covid

Arriva come un fulmine a ciel sereno la notizia che sconvolge il Real Madrid, l’allenatore Zinedine Zidane non sarà in panchina perché risultato positivo al Covid. Il comunicato ufficiale arriva tramite i social della squadra spagnola, che descrive di come il tecnico del Real abbia seguito tutte le procedure del caso mettendosi in auto isolamento.

Potrebbe interessarti:

Una notizia davvero durissima sia per il francese che per il Real reduce da due brutte sconfitte, la prima in super coppa spagnola contro lAthletic Bilbao, che ha strappato alla squadra la possibilità di conquistare il primo trofeo della terza stagione. Mentre la seconda sconfitta è avvenuta contro l’Alcoyano. Una squadra della Segunda Dvision B che è riuscita sconfiggere il Real Madrid durante la Coppa Del Re.

Una situazione quindi davvero problematica, per una squadra che si ritrova senza il suo allenatore in un momento di forte crisi e con il morale molto basso dopo le due sconfitte subite. Ora serve capire quale persona possa sostituire il tecnico francese che dovrà restare per forza di cose in isolamento e non potrà seguire ed allenare i suoi ragazzi dal vivo.

Letture Consigliate