Martin Castrogiovanni rischia il licenziamento



martin castrogiovanni

Martin Castrogiovanni rischia il licenziamento per una bravata con il PSG

Martin Castrogiovanni rischia il licenziamento. Il pilone della Nazionale Italiana di rugby, in forza al Racing Métro 92 rischia di rimanere senza ingaggio, dopo essere stato messo fuori rosa dal suo club, che non ha gradito la presenza del giocatore argentino ad una festa a Las Vegas in compagnia di alcuni giocatori del PSG.

Il rugbista Martin Castrogiovanni pizzicato durante una festa a Las Vegas. In quegli stessi giorni avrebbe dovuto essere in Argentina ad assistere un parente ammalato
Il rugbista Martin Castrogiovanni pizzicato durante una festa a Las Vegas. In quegli stessi giorni avrebbe dovuto essere in Argentina ad assistere un parente ammalato

Alcuni giocatori del Paris Saint-Germain sono volati a Las Vegas per festeggiare la vittoria della Coppa di Lega francese, seguita a quella del campionato. Ma insieme a Ibrahimovic e colleghi, è spuntato anche Martin Castrogiovanni. Nulla di strano, ognuno ha diritto di impiegare il suo tempo come vuole. Il punto è che Castrogiovanni non avrebbe dovuto proprio essere li. Il suo club, infatti, gli aveva concesso un permesso per recarsi in Argentina a far visita ad un parente ammalato. 

Ma a giudicare le foto della festa a Las Vegas, a torso nudo e circondato da belle ragazze, si direbbe proprio che l’incauto Castrogiovanni abbia trovato le motivazioni giuste per consolarsi. La società lo ha messo fuori rosa e il giocatore rischierebbe addirittura il licenziamento. Mentre Castrogiovanni si divertiva, i suoi compagni di squadra si giocavano la semifinale di Champions Cup a Nottingham contro il Leicester Tigers.

Leggi anche