Gossip

Martina Attili: il fidanzato compie 18 anni e lei gli manda gli auguri da Instagram

Martina Attili e gli auguri al fidanzato Alessandro su Instagram per i suoi 18 anni

Martina Attili, giovane concorrente di X Factor 2018 e papabile vincitrice di questa edizione, ieri ha mandato gli auguri al fidanzato Alessandro. Il giovane ha compiuto 18 anni lo scorso 2 dicembre e non ha potuto festeggiare con la sua ragazza.

Advertising
Advertising

Lei, che ormai è arrivata alle ultime fasi del programma, non ha molta possibilità di usare il telefono; ma per un’occasione così importante, non ha potuto non dedicare un po’ del sul tempo per gli auguri al suo Alessandro.

La giovane, infatti, gli ha mandato dei calorosi auguri grazie ad una serie di Istagram stories. Durante i vari video Martina ci ha tenuto a precisare che il ritardo negli auguri è stata colpa solo del limitato accesso al cellulare. Nelle sue giornate infatti passa la maggior parte del tempo a preparare le puntate dei live. Per confermare questo, ha inquadrato Leila e ha detto:

Leila è vero o non è vero che abbiamo fatto a mezzanotte del 2 dicembre il cartellone con su scritto ‘Tanti auguri Zuni’? Leila l’ha dipinto quindi (rivolgendosi al fidanzato) non dire che toppo le date. Il punto è che ho Instagram solo il lunedì mattina.”

Advertising
Advertising

Il cartellone d’auguri è quello che la stessa Martina Attili ha pubblicato sempre nelle stories. Leila perciò ha confermato quanto detto dalla sua amica. Inizialmente ha ringraziato solamente Leila, ma poi ha ripubblicato nelle proprie stories il cartellone scrivendo “ti amo”. Con queste stories è arrivata perciò la conferma che le cose tra i due vanno bene, nonostante il successo che Martina sta avendo. La sua Cherofobia è uno degli inediti più ascoltati.

Mancano solo due puntate per la finale di X Factor 2018 e c’è grande attesa di conoscere chi trionferà. La puntata finale andrà in onda giovedì 13 dicembre. 

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

5 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

5 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

6 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

6 ore ago