23 Gennaio 2020 - 14:28

Martina Nasoni: aggredita la vincitrice del Grande Fratello 16

martina nasoni

Martina Nasoni, vincitrice del Grande Fratello 16 ha raccontato su Instagram l’aggressione subita da lei e la madre questa mattina in stazione a Terni

Brutta avventura per Martina Nasoni: la vincitrice del Grande Fratello 16 è stata aggredita questa mattina alla stazione di Terni, dove si trovava con sua madre.

Secondo il racconto che la ragazza ha fatto su Instagram, un uomo visibilmente alterato si sarebbe avvicinato a lei e sua madre aggredendole con parolacce, minacce e spintoni.

L’intervento di un ragazzo e delle forze dell’ordine allertate da sua madre, continua ancora Martina sui social, hanno evitato che la situazione degenerasse.

Come sta ora?

Nessuna conseguenza, dunque. Per fortuna solo un grande spavento: Martina termina così il suo racconto

Voglio ringraziare tutte le persone che sono intervenute e le forze dell’ordine che mi hanno scortata ai binari

Tutto è bene quel che finisce bene, insomma. Ma il fattaccio accaduto a Martina Nasoni ci insegna che la vita sa essere davvero imprevedibile: appena ieri, infatti, la ragazza era ospite di Pomeriggio Cinque nello spazio dedicato al Grande Fratello Vip. Nel corso della puntata la conduttrice Barbara d’Urso è tornata a parlare della storia (naufragata) tra Martina e Daniele Dal Moro, attualmente nuovo tronista di “Uomini e Donne”.