Martina Stavolo di “Amici” si sposerà con abito disegnato dalla Marini

Gossip ZON Martina Stavolo di "Amici" si sposerà con abito disegnato dalla Marini

Martina Stavolo, ex allieva della scuola di “Amici”, si sposerà con l’hairstylist Andrea Francescangeli con un abito da sposa disegnato direttamente da Valeria Marini

Un’altra ex allieva di Amici è pronta al matrimonio: Martina Stavolo, che si sposerà il prossimo 4 giugno, nella Chiesa di San Pietro in Montorio a Roma. Il futuro marito sarà l’hairstylist Andrea Francangeli, con il quale sta insieme da qualche anno, dopo il primo incontro avvenuto sul set di un servizio fotografico. La storia con Andrea non è stata rosa e fiori all’inizio, come ha dichiarato la stessa Martina Stavolo: «C’è stato tra di noi il classico colpo di fulmine, ma non è stato facilissimo. Lui non era libero quando ci siamo conosciuti, io ho cercato di togliermelo dalla testa e anche lui ci ha provato. Dopo un po’ che non ci sentivamo, mi ha chiamato per dirmi che era tornato single e che il motivo era che non poteva fare a meno. Da lì, siamo andati subito a vivere insieme».

- Advertisement -

martina stavolo abito da sposa

La cantante, ex “amica” di Maria De Filippi nel 2008, ha già scelto l’abito da sposa. Sarà disegnato e firmato da Seduction, prestigioso marchio creato da Valeria Marini che metterà in risalto le sue curve con velate trasparenze e accenderà il suo corpo con la luce dei cristalli. A completare la profonda scollatura sulla schiena ci sarà un lungo strascico, per dare quel pizzico di romanticismo a un sensuale abito da sposa.

- Advertisement -

Covid-19

Italia
50,630
Totale di casi attivi
Updated on 30 September 2020 - 04:32 04:32