Marty is dead, la serie tv sul cyberbullismo in onda su Italia 1

HomeCyberZONeMarty is dead, la serie tv sul cyberbullismo in onda su Italia...

Marty is dead è la pluripremiata serie tv sul cyberbyllismo che andrà in onda su Italia 1 a partire dal 19 ottobre 2021

Su Italia 1 arriva Marty is dead la serie tv sul cyberbullismo direttamente dalla Repubblica Ceca. La prima messa in onda, infatti, è stata nel 2019 sul sito Mall tv. A partire dal 19 settembre 2021, Mediaset la trasmetterà in seconda serata alle ore 24.30 su Italia 1.

Si tratta di una serie tv pluripremiata. Come riporta il sito apmagazine.it, ha vinto il primo Emmy Award per un prodotto targato Repubblica Ceca; ha ricevuto il premio come miglior serie dell’Europa Centrale e Orientale ai Serial Killer e il premio come miglior serie digitale all’Austin Film Festival 2020.

Molte aspettative, dunque, per Marty in dead. La prima stagione è composta da 8 episodi e può essere iscritta al genere crime o thriller. Narra della storia di Marty, morto suicida dopo essere stato vittima di bullismo online. Dopo il tragico evento, il padre scopre sul pc di Marty dei video compromettenti e dei ricatti ricevuti da Eliska.

Nel corso degli episodi, l’uomo cercherà di capire chi sia questa Eliska – un uomo, una donna, un amico o uno sconosciuto? – anche senza l’aiuto della polizia. Come lascia intendere il promo, Marty is dead può essere definita una serie shock sul tema del cyberbullismo: si prevedono, dunque, immagini forti degne di un thriller.

Con la regia di Pavel Soukoup, la serie è stata scritta e sviluppata insieme ad un gruppo di esperti di sicurezza sul web per poter affrontare al meglio tematiche delicate come il cyberbullismo, la cyber security e i rischi della rete.

GUARDA IL PROMO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Bullismo, le parole di Ultimo: “Non siate deboli, ribellatevi”

SEGUICI SU CYBERZONEONLIN.IT – CLICCA QUI.

Covid-19

Italia
79,368
Totale di casi attivi
Updated on 14 October 2021 - 20:41 20:41