Marvel, la Fase 4 durerà 5 anni e si apre con Spider-Man: Far From Home

Uncategorized Marvel, la Fase 4 durerà 5 anni e si apre con Spider-Man:...

La Marvel, dopo Avengers:Endgame, è pronta ad iniziare la Fase 4 con il film Spider-Man: Far From Home. Possibili assenti gli X Men

La Marvel è pronta a chiudere una fase e iniziarne un’altra. Con il film Avengers: Endgame e con il film di luglio di Spider-Man: Far From Home, si apre la Fase 4.

- Advertisement -

Cos’è la Fase 4? Semplicemente l’Universo Marvel è diviso in Fasi, ognuna di queste si sviluppa per un numero di film variabile. Con Endgame si chiude una fase che racchiude ben 22 lungometraggi. 

Nella fase 4 vedremo i già annunciati: Black Panther 2, Guardiani della Galassia Vol. 3 e il film dedicato alla Vedova Nera. Vedremo anche, probabilmente: Doctor Strange 2; Capitan Marvel 2 e i meno noti Eterni e su Shang-Chi.

- Advertisement -

Assenti probabilmente dalla nuova Fase, gli X Men e tutta la loro saga. Kevin Feige su di loro ha annunciato:

”Ci vorrà un po’. È appena iniziato tutto e abbiamo lavorato al prossimo piano quinquennale prima di poter avere gli X-Men. […] Ci vorrà molto tempo.”

- Advertisement -
Annamaria Postiglione
Annamaria Postiglionehttps://zon.it
Amante del Cinema, del Trash e delle Serie Tv, dedico il mio tempo a dare il mio parere (richiesto e non) su ciò che mi piace. Responsabile della rubrica Cinema e Tv per Zon.it

Covid-19

Italia
203,182
Totale di casi attivi
Updated on 25 October 2020 - 08:42 08:42