11 Maggio 2018 - 09:55

Maryam Tancredi vince The Voice of Italy 2018

Maryam Tancredi

La giovane Maryam Tancredi, del Team Albano, ha vinto la quinta edizione del talent The Voice of Italy. Per lei un contratto con Universal Music Italia

Maryam Tancredi, 19 anni di Napoli, è la vincitrice di The Voice of Italy 2018.

The Voice of Italy 2018, l’ultima puntata in pillole

La giovane (QUI la sua pagina Facebook Ufficiale), ultimo talento del Team Albano, ha battuto durante la Finalissima Beatrice Pezzini del Team J-Ax, mettendo d’accordo quasi il 65% del pubblico italiano che ieri sera ha assistito all’ultima puntata del talent di Raidue condotta da Costantino Della Gherardesca.

Medaglia di bronzo per il “pupillo” di Cristina Scabbia, Andrea Butturini, e quarto posto per Asia Sagripanti, esponente del Team Renga la quale ieri sera più di tutti sembra aver patito l’approdo in diretta.

Ospiti della serata le popstar internazionali Betta Lemme e Mihail. Durante la puntata abbiamo scoperto che Albano è diventato nonno.

Chi è Maryam Tancredi

Il percorso di Maryam Tancredi a The Voice of Italy è stato tutto un crescendo sin dalle Blind Auditions durante le quali ha eseguito un pezzo del repertorio di quello che è poi diventato il suo Coach: E’ la mia vita.

Con le canzoni Leave a Light On di Tom Walker e Skyfall di Adele si è guadagnata il favore di pubblico e critica rispettivamente durante i Knock Out e le Battles.

La giovane, già nota al grande pubblico per aver partecipato in passato a Ti lascio una canzone, in finale ha presentato il suo inedito Una buona ideadopo essersi resa protagonista di un duetto con Albano sulle note di Pray di Andrea Bocelli e Mariah Carey.

Ora per Maryam si spalancano le porte dell’industria discografica: firmerà, infatti, un contratto con Universal Music Italia che la porterà, prossimamente, alla pubblicazione del suo primo disco di inediti che sarà sicuramente conferma del suo cristallino talento.