Finalmente è arrivato il giorno della Maserati MC20: dopo che la presentazione prevista a Maggio è stata spostata a causa della pandemia da Coronavirus, la casa automobilistica italiana famosa in tutto il mondo per il tridente presenterà questo pomeriggio la sua nuova elegante vettura.
Tuttavia, a poche ore dal disvelamento ufficiale, una succosa anteprima sulle specifiche della Maserati MC20 è stata rilasciata tramite Twitter dal profilo AutomotivPress.
Il particolare più fantasmagorico della vettura è senz’altro rappresentato dall’apertura a farfalla delle portiere, da segnalare però sono anche le aperture presenti del lunotto che, una volta unite, creano il logo ormai famosissimo della casa automobilistica tricolore.
All’interno la vettura presenta un abitacolo estremamente sportivo, rivestito in pelle e Alcantara e con sedili bicolore. La consolle centrale è munita di un grande schermo orizzontale e molte superfici sono rifinite a vista in fibra di carbonio.
La Maserati Mc20 è infine provvista del motore Nettuno da 3,0 litri con tecnologia Formula 1 da 630 cavalli e 730 Nm di coppia.
Qualche tempo fa, la casa automobilistica ha presentato anche il primo veicolo a tecnologia ibrida della sua storia costruttiva (qui la notizia completa).
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…