Maserati

La nuova Maserati MC20 sarà presentata questo pomeriggio a Modena: un’anteprima delle eleganti specifiche è trapelata su Twitter

Finalmente è arrivato il giorno della Maserati MC20: dopo che la presentazione prevista a Maggio è stata spostata a causa della pandemia da Coronavirus, la casa automobilistica italiana famosa in tutto il mondo per il tridente presenterà questo pomeriggio la sua nuova elegante vettura.

Potrebbe interessarti:

Tuttavia, a poche ore dal disvelamento ufficiale, una succosa anteprima sulle specifiche della Maserati MC20 è stata rilasciata tramite Twitter dal profilo AutomotivPress.

Il particolare più fantasmagorico della vettura è senz’altro rappresentato dall’apertura a farfalla delle portiere, da segnalare però sono anche le aperture presenti del lunotto che, una volta unite, creano il logo ormai famosissimo della casa automobilistica tricolore.

All’interno la vettura presenta un abitacolo estremamente sportivo, rivestito in pelle e Alcantara e con sedili bicolore. La consolle centrale è munita di un grande schermo orizzontale e molte superfici sono rifinite a vista in fibra di carbonio.

La Maserati Mc20 è infine provvista del motore Nettuno da 3,0 litri con tecnologia Formula 1 da 630 cavalli e 730 Nm di coppia.

Qualche tempo fa, la casa automobilistica ha presentato anche il primo veicolo a tecnologia ibrida della sua storia costruttiva (qui la notizia completa).

Letture Consigliate