Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini sono la coppia dell’estate

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini

L’incantevole scenario dell’Argentario è stato testimone della nascita di una delle più inaspettate coppie di questo 2017, quella formata da Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini

Quando il settimanale Chi ha diffuso le foto di Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini in molti avranno strabuzzato gli occhi difronte alle immagini, eppure sono loro, l’allenatore più vincente della serie A e una delle più taletuose attrici del nostro cinema. Eppure sono proprio loro, travolti dalla passione nell’incantevole scenario dell’Argentario, dove sono stati immortalati dai paparazzi di Alfonso Signorini mentre si scambiano teneri baci e grandi sorrisi.

I dettagli della storia non sono ancora chiari, e non è dato sapere quando si sono conosciuti, e soprattutto se stanno davvero insieme oppure è solo una passione scoppiata nella stagione più hot dell’anno. Se la storia tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini durerà dovremo ancora aspettare, magari al prossimo red carpet li vedremo mano nella mano…chissà!

La stagione del gossip è ancora lunga….