Massimiliano Ossini è in pausa da Linea Bianca a causa dell’emergenza Coronavirus, ma guarda il bicchiere mezzo pieno. Confessa ai microfoni di ‘Gente‘: L’epidemia mi ha dato l’opportunità di stare a lungo con i ragazzi e apprezzare certi momenti”.
Il riferimento è ai suoi tre figli, avuti con l’imprenditrice Laura Gabrielli: Carlotta di 16 anni, Melissa di 15 e Giovanni di 12. Il conduttore racconta: “Ci svegliamo poco dopo le 8. Il pigiama è consentito fino alla colazione, poi, pur restando in abiti comodi, ci sistemiamo. È facile farsi assalire dalla pigrizia in questo strano periodo ma bisogna reagire“.
Poi, nel corso del’intervista, si stupisce di quanto in fretta siano cresciuti: “Li ho lasciati bambini e li ritrovo adolescenti. Sono ragazzi meravigliosi, responsabili e capaci di organizzarsi di più di quanto pensassi. Devo riconoscere a mia moglie gran parte del merito. Pur lavorando li ha sempre seguiti da vicino“.
Sui social, tanti video che immortalano la sua quarantena in versione papà. Massimiliano si presta a simpatici “Tik Tok” insieme a Melissa, poi assiste il piccolo Giovanni che si cimenta in alcune ricette. “Ho pensato: un settimana e poi scoppio“, confessa Ossini a proposito del lockdown che ha congelato tutta Italia. Poi, prosegue: “Invece, dopo oltre 40 giorni passati qui, sto benissimo“.
Inoltre, il presentatore starebbe già pensando al prossimo libro: “Al momento non è in programma ma questo periodo porta grandi riflessioni e appunti“.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…