9 Settembre 2019 - 17:37

Massimo Boldi a Vieni da me nel ricordo del suo grande amore: Marisa

massimo boldi

Massimo Boldi e la lunga intervista a Vieni da Me: la commozione nel ricordo dell’amore della sua vita, la moglie Marisa

Massimo Boldi è stato il primo ospite della nuova edizione di Vieni da Me, condotto da Caterina Balivo. Durante la lunga intervista un momento di forte commozione c’è stato quando aprendo la cassettiera dei ricordi, ha iniziato a parlare di sua moglie Marisa. Dopo 31 anni di matrimonio e una lunga battaglia per il cancro, la donna è morta nel 2004. L’attore da allora è rimasto solo con le tre figlie e da poco una di loro lo ha reso anche nonno.

Nel ricordo di Marisa però l’emozione è stata molta, tanto da non riuscire più a parlare. Con la voce rotta dal pianto imminente aveva iniziato: “Siamo stati 31 anni insieme, per dieci ha lottato. Poi si sa come sono queste malattie…”. Per un periodo della sua vita ha anche affermato di sentire la presenza di sua moglie dentro casa. “Ormai è passato diverso tempo, ma la notte si accendeva una luce…”, ha detto.

La Balivo ad un certo punto gli ha mostrato un video della moglie del 1984, quando le sue ragazze avevano 18, 11 e 1 anno. Nel video si vede Marisa parlare del rapporto tra Massimo e la sua famiglia. Parlando di questo Boldi ha aggiunto: “Bisogna dire una cosa, io come papà credo di essere un bravo papà, ma sono stato assente quanto erano piccole le mie figlie. Quando tornavo a casa era un po’ una festa”.

Tra una domanda e l’altra Boldi ha confermato di avere una nuova compagna. Nonostante l’ancora vivo ricordo della moglie, la vita va avanti. La donna in questione è l’imprenditrice Enrica Anna Tarolla, di 32 anni più giovane di lui.

E’ arrivato poi il momento di parlare di Christian De Sica, il cui sodalizio artistico ha segnato generazioni di spettatori grazie ai numerosi “cinepanettoni”. I due, dopo 13 anni di lontananza e film separati, si sono ritrovati solo lo scorso anno. Il loro prossimo film insieme arriverà però a Natale 2020. 

L’attore ha fatto poi qualche piccolo cenno anche al suo cuore e all’operazione che ha subito qualche tempo fa. Nonostante tutto e in particolare l’incidente in cui è rimasto coinvolto questa estate, ora sembra essere in ottima forma.