Dopo lo straordinario successo di Amici Come Prima nel 2018, Massimo Boldi e Christian De Sica a riprova della loro ritrovata complicità artistica, sono pronti a tornare insieme sul set: dovrebbero partire infatti a Luglio le riprese del loro nuovo film di coppia che dovrebbe poi uscire, come di consueto, nel periodo natalizio.
Nel darne l’annuncio sulla propria pagina Facebook, Boldi non fornisce ulteriori dettagli nè sulla trama nè sul titolo del film, ma tra i suoi seguaci c’è chi scommette che la pellicola possa avere in qualche modo a che fare con l’ultimo, surreale, periodo storico che abbiamo vissuto: quello della quarantena a causa del Coronavirus.
Numerosissimi, poi, sono i fan che chiedono a gran voce che nel loro nuovo film Massimo Boldi e Christian De Sica coinvolgano quei comici a cui il successo del genere cinematografico cinepanettone è indubbiamente legato; due su tutti, Enzo Salvi e Biagio Izzo.
Certi che non mancheranno neppure le avvenenti presenze femminili, ricordiamo che a Natale del prossimo anno, Christian De Sica dovrebbe essere protagonista di un altro film, questa volta con Alessandro Siani, in cui è chiamato a vestire i panni di Santa Claus. Il titolo? Chi ha incastrato Babbo Natale?
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…