massimo boldi
immagine da instagram

Al settimanale Oggi, l’attore Massimo Boldi ufficializza la fine della relazione con la lucchese Irene Fornaciari, di 34 anni più giovane di lui

A vederli qualche tempo fa fa innamoratissimi nello studio di “Domenica In”, sembravano ormai prossimi al matrimonio, invece la storia d’amore tra Massimo Boldi e Irene Fornaciari è giunta ufficialmente al capolinea.

A spiegare i motivi di questa improvvisa rottura ci ha pensato lo stesso attore in un’intervista al settimanale Oggi nel corso della quale ha spiegato che ciò che lo frena di più è il legame ancora forte che lo lega alla defunta moglie Marisa.

La cerco in ogni donna che incontro, ma poi mi accorgo che riesco a rivederla solo nelle mie ragazze (le figlie, ndr)”.

Boldi asserisce dunque che troncare la relazione con Irene Fornaciari è stato un atto di onestàsarebbe stato egoista da parte mia portare avanti la relazione. Tuttavia, sebbene l’amore sia finito, Massimo assicura che ad Irene continuerà a legarlo una profonda stima, e che lui sarà sempre pronto a porgerle un aiuto qualora dovesse aver bisogno.

Dalle questioni di cuore al lavoro: tra qualche settimana, Cipollino dovrebbe approdare sul set del nuovo cinepanettone girato in coppia con Christian De Sica, dopo il successo di Amici come prima.