Gossip

Massimo Boldi si sposa? Lui e Irene Fornaciari pensano al matrimonio

Massimo Boldi  e Irene Fornaciari sembrano innamoratissimi nonostante la differenza d’età. I due pensano allo step successivo ovvero le nozze

Massimo Boldi (74 anni) e Irene Fornaciari (40 anni) sono davvero innamoratissimi. La coppia potrebbe presto convolare a nozze, come testimonia l’anello che il Cipollino nazionale ha recentemente regalato alla sua compagna. La differenza d’età di 34 anni non sembra rappresentare un ostacolo.

Advertising
Advertising

È un pegno d’amore, questo è certo. Qualche settimana fa grazie ad un amico di Irene, a Lucca, ho trovato quello che volevo per lei. E significa solo una cosa: che l’ho scelta. Ora mi piace pensare di fare progetti con lei. Pensi che quando ho detto alle mie figlie che stavo pensando di sposarla mi hanno risposto sorridendo: ‘Certo papà, perché no?’”, ha confessato Massimo Boldi durante un’intervista con Oggi.

Ricordiamo che la Fornaciari, da non confondere con l’omonima figlia di Zucchero, ha fatto la conoscenza dell’attore durante un viaggio in treno. Classe 1979, lei possiede un’attività commerciale a Lucca, mentre suo fratello, Leonardo Fornaciari, è il sindaco del piccolo comune di Porcari.

Boldi è stato precedentemente sposato con Marisa Selo, deceduta nel 2004 a causa di una malattia dopo quasi 40 anni di matrimonio. Con lei ha avuto 3 figlie: Micaela, Manuela e Marta.

Advertising
Advertising
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

15 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

21 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

22 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

22 ore ago