massimo boldi
immagine da instagram

Massimo Boldi  e Irene Fornaciari sembrano innamoratissimi nonostante la differenza d’età. I due pensano allo step successivo ovvero le nozze

Massimo Boldi (74 anni) e Irene Fornaciari (40 anni) sono davvero innamoratissimi. La coppia potrebbe presto convolare a nozze, come testimonia l’anello che il Cipollino nazionale ha recentemente regalato alla sua compagna. La differenza d’età di 34 anni non sembra rappresentare un ostacolo.

È un pegno d’amore, questo è certo. Qualche settimana fa grazie ad un amico di Irene, a Lucca, ho trovato quello che volevo per lei. E significa solo una cosa: che l’ho scelta. Ora mi piace pensare di fare progetti con lei. Pensi che quando ho detto alle mie figlie che stavo pensando di sposarla mi hanno risposto sorridendo: ‘Certo papà, perché no?’”, ha confessato Massimo Boldi durante un’intervista con Oggi.

Ricordiamo che la Fornaciari, da non confondere con l’omonima figlia di Zucchero, ha fatto la conoscenza dell’attore durante un viaggio in treno. Classe 1979, lei possiede un’attività commerciale a Lucca, mentre suo fratello, Leonardo Fornaciari, è il sindaco del piccolo comune di Porcari.

Boldi è stato precedentemente sposato con Marisa Selo, deceduta nel 2004 a causa di una malattia dopo quasi 40 anni di matrimonio. Con lei ha avuto 3 figlie: Micaela, Manuela e Marta.