TV e Intrattenimento

Massimo Ranieri sarà il protagonista de “La voce che hai dentro”, nuova fiction Mediaset

Massimo Ranieri ritorna sul piccolo schermo. Il cantante ha infatti partecipato a numerose serie e film tra Rai e Mediaset e ora, sarà il protagonista della fiction MediasetLa voce che hai dentro“. La trama ruota intorno alle vicende di Michele Ferrara (Massimo Ranieri), uomo che torna libero dopo dieci anni di carcere a Poggioreale con l’accusa di aver ucciso il padre Mimmo, cantante e fondatore della casa discografica Parthenope Edizioni Musicali. Al suo rientro scopre che la moglie Maria (Maria Pia Calzone) e i figli Raffaele (Michele Rosiello) e Antonio (Erasmo Genzini) vogliono vendere la società.

Advertising
Advertising

Il protagonista farà quindi di tutto per dimostrare la sua innocenza e evitare che la casa discografica venga acquistata dall’antagonista Gaetano Russo, interpretato da Gianfranco Gallo. Per raggiungere l’obiettivo, Michele può contare sul sostegno della figlia Anna (Giulia D’Aloia), virtuosa del pianoforte e decisa a dimostrare l’innocenza del padre. Con loro anche Regina (La Niña), giovane e talentuosa trapper.

Otto gli episodi che andranno in onda nel 2023. Prodotta da Lucky Red, è nata da un’idea dello stesso Ranieri e diretta da Eros Puglielli.Sono molto felice di tornare sul piccolo schermo dopo tanti anni devo dire grazie a Mediaset e alla Lucky Red, ha dichiarato il cantante.

Giusy Curcio

Nata a Salerno nel 1994, ho conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la laurea magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo, presso l'Università di Roma Tre. Dopo il master in Marketing mi dedico a tutto ciò che è digitale e alla scrittura.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

15 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

21 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

21 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

21 ore ago