Massimo Ranieri ritorna sul piccolo schermo. Il cantante ha infatti partecipato a numerose serie e film tra Rai e Mediaset e ora, sarà il protagonista della fiction Mediaset “La voce che hai dentro“. La trama ruota intorno alle vicende di Michele Ferrara (Massimo Ranieri), uomo che torna libero dopo dieci anni di carcere a Poggioreale con l’accusa di aver ucciso il padre Mimmo, cantante e fondatore della casa discografica Parthenope Edizioni Musicali. Al suo rientro scopre che la moglie Maria (Maria Pia Calzone) e i figli Raffaele (Michele Rosiello) e Antonio (Erasmo Genzini) vogliono vendere la società.
Il protagonista farà quindi di tutto per dimostrare la sua innocenza e evitare che la casa discografica venga acquistata dall’antagonista Gaetano Russo, interpretato da Gianfranco Gallo. Per raggiungere l’obiettivo, Michele può contare sul sostegno della figlia Anna (Giulia D’Aloia), virtuosa del pianoforte e decisa a dimostrare l’innocenza del padre. Con loro anche Regina (La Niña), giovane e talentuosa trapper.
Otto gli episodi che andranno in onda nel 2023. Prodotta da Lucky Red, è nata da un’idea dello stesso Ranieri e diretta da Eros Puglielli. “Sono molto felice di tornare sul piccolo schermo dopo tanti anni devo dire grazie a Mediaset e alla Lucky Red“, ha dichiarato il cantante.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…