Masterchef risponde con un Tweet a Fedez, ma poi ci ripensa e lo elimina

fedez

Il caso emblematico di Masterchef, che risponde alle accuse di Fedez con un Tweet, ma lo cancella poco dopo

Nelle ultime ore si è scatenata una bufera mediatica intorno al super party organizzato da Chiara Ferragni per il compleanno di Fedez. La festa si è svolta in una location davvero originale: un supermercato, ma è degenerata in spiacevoli scene di spreco di cibo ed alimenti. La goliardia della festa ha alzato un polverone sui social che ha coinvolto anche Masterchef.

Il rapper una volta resosi conto di ciò che stava accadendo sul web, ha pubblicato un video di scuse lanciando una frecciatina al cooking Show di Sky Uno.

«Mi sta sul c**o passare per quello che non siamo, è incredibile che mi debba giustificare come se avessi ucciso una persona, indignatevi anche quando guardate Masterchef perché tante materie prime vengono sprecate

Nelle ore a seguire, la produzione di Masterchef Italia ha risposto a Fedez con un post su Twitter, invitando il cantante nelle sue cucine per vedere come venivano affrontati gli sprechi. Il Tweet però, nel giro di poco tempo, è letteralmente scomparso dal web.

La giovane coppia più famosa d’Italia in queste ore è sommersa dalle critiche. L’account Instagram di Fedez, che era stato temporaneamente disattivatoora è di nuovo online.