Clamoroso in Serie B: il TAR accoglie il ricorso della Ternana sul format
Il TAR ha dato ragione alla Ternana in merito al ricorso per il format della Serie B; clamorosa svolta per il prosieguo del torneo?
Non finisce più il tormentone Serie B vs. squadre non ripescate. E quest’oggi si è consumato un clamoroso scenario: il TAR del Lazio ha dato ragione alla Ternana sul format deciso dal Presidente Balata, che lo scorso luglio trasformò il torneo da 22 a 19 squadre.
È l’avvocato Cesare di Cintio a darne l’annuncio, attraverso il suo profilo Twitter: “Sono molto soddisfatto, è il segnale che ci aspettavamo“.
Adesso è da capire quali saranno i possibili futuri scenari: il torneo ritornerà a 22 squadre? E se sì, già nell’immediato? Un’altra puntata di questo tormentone potrebbe arrivare tra non molto.
❗ FORMAT #SERIEB, IL TAR CI HA DATO RAGIONE! I giudici si sono espressi sulla domanda cautelare e hanno sospeso la pronuncia del TFN evidenziando i profili d’illegittimità dei provvedimenti dell’allora Commissario #FIGC. Sono molto soddisfatto, è il segnale che ci aspettavamo ❗
— Avv. Cesare Di Cintio (@CesareDiCintio) October 24, 2018
ARTICOLO PRECEDENTE
Masterchef risponde con un Tweet a Fedez, ma poi ci ripensa e lo elimina
ARTICOLO SUCCESSIVO
Francesco De Gregori, presenta il suo nuovo progetto «Anema e Core»