Masterclass di Make-Up con Chiara Ferragni? Ecco i prezzi

influencer Chiara Ferragni
Foto: profilo facebook ufficiale the blonde salad by chiara ferragni

Fino a 650 per vedere l’influencer Chiara Ferragni mentre si trucca: questi i prezzi da pagare per la Masterclass di Make-up

Chiara Ferragni che si trucca e che insegna a truccare è l’appuntamento più ambito del Febbraio 2019. Il prezzo arriva fino a 650 euro e l’incontro sarà con l’influencer e il suo personale truccatore Manuele Mameli.

L’iniziativa sembra aver riscosso molto successo considerando che i biglietti stanno andando a ruba. Il 9 e 10 Febbraio, presso il Teatro Vetra di Milano, si potrà assistere ad un corso di Masterclass di Make-up con Chiara Ferragni.

Il sito Beauty Bites Masterclass di Chiara ha registrato l’accesso di 37mila persone, in coda per l’acquisto dei biglietti. L’evento si terrà di pomeriggio e durerà circa 4 ore. Si inizierà da una prima parte dedicata agli esperti, in cui verranno svelati i trucchi di bellezza; poi si proseguirà con la seconda parte “Tutorial”, dedicata ai principianti che si potranno mettere anche alla prova.

I prezzi hanno fatto sì che la notizia diventasse un vero caso di gossip. Il prezzo base del Regular Ticket è di 350 euro e prevede una make up bag Beauty Bites del valore di 150 euro, l’attestato di partecipazione alla Masterclass, un California Buffet e i posti a sedere nel terzo settore del teatro. Il prezzo del Exclusive Ticket è di 450 euro e comprende la make up bag, ma del valore di 350 euro, più un posto a sedere nel secondo settore del teatro.

Il prezzo del Vip ticket è di 650 euro e prevede i vantaggi degli altri due, ma il valore della make up bag sale a 500 euro, ingresso prioritario in teatro con uscita alle ore 20:00 e posti a sedere nelle prime file. Inoltre comprende la foto con Chiara Ferragni e Manuele Mameli e la possibilità di migliorare il proprio make-up con i professionisti di Sephora e Lancome.