Incidente osè per Chiara Ferragni: seno in mostra in IGstories

Chiara Ferragni fedez

Chiara Ferragni vittima di un piccolo incidente osè durante il viaggio di nozze: seno in mostra durante una storia Instagram

Chiara Ferragni è stata vittima di un piccolo incidente osè. Sembra infatti che abbia mostrato accidentalmente il seno in una storia di Instagram.

La fashion blogger più amata dagli italiani continua ogni giorno a far parlare di sé. Questa volta, probabilmente, per sbaglio.

In una delle numerosissime IG stories pubblicate dal profilo del marito Fedez ,ha messo in mostra il suo seno. L’accappatoio chiuso con poca attenzione, ha dato modo alla giovane e bella Chiara Ferragni di parlare di sé sui social.

Il viaggio di nozze dei due, tanto discusso dagli italiani, le ha garantito ancora il successo in internet. Il suo corpo compare spesso per lavoro su copertine, pubblicità e book fotografici, ma stavolta sembra essere realmente un piccolo incidente osè.

La coppia più amata e invidiata dai giovani, non smette mai di mettersi in mostra. L’occhio attento dei “seguaci”, ha subito notato il seno che fuoriusciva dall’accappatoio bianco. Non sono mancate le critiche, alle quali, però, la bellissima Ferragni e il rapper Fedez, sono ormai noncuranti.