Chiara Ferragni che si trucca e che insegna a truccare è l’appuntamento più ambito del Febbraio 2019. Il prezzo arriva fino a 650 euro e l’incontro sarà con l’influencer e il suo personale truccatore Manuele Mameli.
L’iniziativa sembra aver riscosso molto successo considerando che i biglietti stanno andando a ruba. Il 9 e 10 Febbraio, presso il Teatro Vetra di Milano, si potrà assistere ad un corso di Masterclass di Make-up con Chiara Ferragni.
Il sito Beauty Bites Masterclass di Chiara ha registrato l’accesso di 37mila persone, in coda per l’acquisto dei biglietti. L’evento si terrà di pomeriggio e durerà circa 4 ore. Si inizierà da una prima parte dedicata agli esperti, in cui verranno svelati i trucchi di bellezza; poi si proseguirà con la seconda parte “Tutorial”, dedicata ai principianti che si potranno mettere anche alla prova.
I prezzi hanno fatto sì che la notizia diventasse un vero caso di gossip. Il prezzo base del Regular Ticket è di 350 euro e prevede una make up bag Beauty Bites del valore di 150 euro, l’attestato di partecipazione alla Masterclass, un California Buffet e i posti a sedere nel terzo settore del teatro. Il prezzo del Exclusive Ticket è di 450 euro e comprende la make up bag, ma del valore di 350 euro, più un posto a sedere nel secondo settore del teatro.
Il prezzo del Vip ticket è di 650 euro e prevede i vantaggi degli altri due, ma il valore della make up bag sale a 500 euro, ingresso prioritario in teatro con uscita alle ore 20:00 e posti a sedere nelle prime file. Inoltre comprende la foto con Chiara Ferragni e Manuele Mameli e la possibilità di migliorare il proprio make-up con i professionisti di Sephora e Lancome.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…