Matteo Berrettini non sbaglia e centra gli ottavi di finale del Masters 1000 di Shanghai: in campo all’alba (6:30 ore italiane), l’azzurro si è sbarazzato del cileno Garin in due set.
Un doppio 6-3 messo a segno in un’ora e undici minuti circa. Vittoria in scioltezza per Berrettini: nel prossimo turno, il tennista romano dovrà affrontare Roberto Bautista Agut. Sceso in campo poco dopo Berrettini, lo spagnolo ha avuto la meglio nettamente contro lo statunitense Opelka (6-3 7-5).
Per Matteo, ottenere un risultato di prestigio a Shanghai sarebbe fondamentale in vista della Race to London. Infatti, attualmente l’azzurro è al 9° posto a pochi punti di distacco (appena 5) da Goffin, impegnato anche lui nel Masters in terra cinese (sarà in campo alle 11:30 contro Kukuskhin).
Non solo Berrettini però agli ottavi di finale: domani sarà in campo anche Fabio Fognini. Il ligure, dopo aver sconfitto Andy Murray, era in attesa di conoscere il suo avversario agli ottavi di finale. Sarà il russo Khachanov: in mattinata, ha sconfitto lo statunitense Fritz in due set (6-2 e 6-4) in poco più di un’ora di partita.
Dunque, nella giornata di giovedì ci sarà l’attesa per i due italiani superstiti in Cina, Fognini e Berrettini.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…