Matrimonio

Matrimonio annullato. Lo scapolo d’oro della tv ci ripensa e fa marcia indietro nonostante fossero già uscite le pubblicazioni all’inizio di agosto

[ads1]

Potrebbe interessarti:

Matrimonio annullato, Flavio Insinna non si sposa più. Certo, la notizia non è stata confermata dai diretti interessati, ma le indiscrezioni che sono trapelate negli ambienti della Rai non lascerebbero dubbi. Come aveva scioccato la notizia del matrimonio, giunta improvvisamente con l’annuncio delle pubblicazioni affisse all’inizio di agosto, adesso arriva la retromarcia, e pare che sia stato proprio il popolare presentatore a ripensarci e ad annullare tutto.

Matrimonio
Matrimonio annullato tra Flavio Insinna e Grazia Maria Dragani

Flavio Insinna si era sempre professato single e orgoglioso della sua condizione, e aveva sempre dichiarato come il matrimonio non facesse per lui. Ma poi galeotta fu la trasmissione “Che tempo che fa”, dove Flavio ha incontrato la sua amata, e non più futura sposa Grazia Maria Dragani, , una delle autrici della trasmissione. 

Un amore lampo il loro, che non era comunque mai stato documentato da fotografie o scoop di nessun genere, merito della proverbiale riservatezza di Flavio Insinna, che ha sempre tenuto ad essere famoso non per i suoi amori ma per la bravura come attore e la versatilità come presentatore. Per questo la notizia del matrimonio era stata accolta con tanto stupore dai fan del conduttore di “Affari tuoi”; nessuno aveva avuto minimamente il sentore che avesse un legame, tanto meno che fosse talmente serio da portarlo al matrimonio.

In ogni modo, le indiscrezioni pare siano estremamente fondate, e dietro le quinte di Rai1 tutti sono in pena per Flavio e per la sua situazione, ma siamo certi che, in linea con la sua proverbiale discrezione, le informazioni aggiuntive a chiarimento della vicenda non arriveranno certo dal conduttore. Dovremo aspettare nuove indiscrezioni, vi terremo aggiornati!

[ads2]

Letture Consigliate