5 Aprile 2018 - 14:18

Matrimonio finito per Channing Tatum e Jenna Dewan

channing tatum

Un’altra delle coppie più longeve di Hollywood decide di mettere la parola fine sul proprio matrimonio: Channing Tatum e Jenna Dewan si separano

Il matrimonio di Channig Tatum (il Tyler Gage, di “Step Up 2”) e Jenna Dewan (anche lei attrice del film “Step Up”) è finito. La notizia, di pochi minuti fa, è stata resa pubblica dai due sui propri canali Twitter.

Channing Tatum e Jenna Dewan si erano spostati nel 2009, dopo essersi conosciuti proprio sul set di “Step Up” e dal 2013 sono genitori della piccola Everly.

La decisione non avrà conseguenze (si spera) sui progetti della 33andOut Productions, compagnia per la quale sono produttori esecutivi e con la quale stanno per rilasciare la serie YouTube Red ‘Step Up: High Water attesa per gennaio e altri quattro film, incluso il Neverland sulle origini di Peter Pan e Captain Uncino.

Ecco il testo tradotto della dichiarazione ufficiale postata sui Social dalla (ormai ex) coppia

“Ciao mondo! E così. Abbiamo qualcosa che vorremmo condividere.

Prima di tutto, è strano dover condividere questo genere di cose con tutti, ma è una conseguenza delle vite che abbiamo scelto di condurre, delle quali siamo profondamente grati.

Viviamo in un incredibile momento, ma è anche un momento in cui la verità può facilmente essere distorta in “fatti alternativi”. Quindi vogliamo condividere la verità in modo che sappiate che se non l’avete letto qui allora più probabilmente non sarà vero.

Abbiamo scelto di separarci, con amore. Ci siamo innamorati profondamente tanti anni fa e abbiamo fatto un magico viaggio insieme. Assolutamente nulla è cambiato rispetto a quanto ci amiamo, ma l’amore è una bella avventura che ci sta portando su percorsi diversi per ora.

Non ci sono segreti né accadimenti lascivi alla radice della nostra decisione – solo due migliori amici che si decidono sia arrivato il momento di dedicarsi dello spazio e aiutarsi a vicenda a vivere la vita più gioiosa e appagata possibile.

Siamo ancora una famiglia e saremo per sempre dei genitori affettuosi per Everly. Non diremo altro, e vi ringraziamo tutti anticipatamente per rispettare la privacy della nostra famiglia. Con tanto amore per tutti, Chan e Jenna”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *