Quarantadue anni dopo Barazzutti, un altro italiano raggiunge i quarti di finale dello US Open. Si tratta di Matteo Berrettini, che dopo aver raggiunto gli ottavi a Wimbledon, fa ancora meglio a New York, entrando tra i migliori 8.
Battuto nettamente il russo Rublev, che nel turno precedente aveva eliminato Kyrgios. Poco storia nel 6-1 6-4 7-6(8-6) con cui il romano ha sconfitto il russo, solo nell’ultimo set c’è stata un po più di partita. Adesso ai quarti attende il vincitore del match tra Monfils e Andujar. Grazie a questo splendido risultato avanza fino al 16° posto della Classifica ATP, suo best ranking.
Continua invece la crisi di Alexander Zverev, sconfitto in 4 set dall’argentino Schwartzman per 3-6 6-2 6-4 6-3. Il tedesco ancora una volta ha dimostrato tutte le sue difficoltà a livello mentale, chiudendo con 16 doppi falli ed oltre 60 errori non gratuiti.
In nottata gli altri due match della parte bassa del tabellone, quello tra Monfils ed Andujar e quello tra Nadal e Cilic. Domani invece toccherà di nuovo a Federer, che avrà di fronte Dimitrov. Nell’altro match, Wawrinka, che ha superato Djokovic, affronterà il vincitore di Cincinnati, Daniil Medvedev.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Si è concluso questa mattina il progetto “Mani in pasta” realizzato interamente dall’Associazione Alvaa (Associazione…
Solo il 4% degli studenti dorme almeno 9 ore a notte, il 20% ha fatto uso di…
Bulli e vittime già all’asilo. È questo il dato sconcertante emerso a Bari, in occasione dell’evento di…
La cultura come strumento per combattere il bullismo. È questo il cuore della mostra “Il bullo nella…
Grazie alla Regione Campania, all'assessore alle Politiche Educative e Servizi Digitali Antonia Salvati e all'intero…