Dopo 4 stagioni trascorse in Premier League, Matteo Darmian torna in Italia. Il terzino della Nazionale firmerà un contratto per 4 anni con il Parma. Affare in chiusura, al Manchester United andranno 1.5 milioni, mentre l’ex giocatore del Torino è atteso in città per le visite mediche, per poi mettersi a disposizione di allenatore e compagni.
Battuta la concorrenza della Fiorentina, che nei giorni scorsi si era tutelata con l’arrivo di Dalbert nell’affare che ha portato Biraghi all’Inter. Per il terzino si tratta di un ritorno in Italia. Cresciuto nelle giovanili del Milan, esplose nel Torino, dove fece vedere le cose migliori, tra cui anche un gol nel derby contro la Juventus.
Le sue prestazioni attirarono il Manchester United, che lo portò in Inghilterra. Dopo un buon inizio, il giocatore azzurro ha trovato sempre meno spazio, e nelle ultime stagioni è sempre stato vicino al ritorno in Italia, prima alla Juventus, poi all’Inter ed anche alla Roma, ma le trattative non sono mai andate a buon fine.
Adesso, dopo una stagione in cui ha raccolto appena 7 presenze, l’opportunità di ricominciare a Parma.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…