Matteo Renzi vittima di “Scherzi a Parte”: il documentario fantasma
Anche l’ex Segretario del Partito Democratico, Matteo Renzi, tra le vittime di “Scherzi a Parte” con la complicità di Barbara Palombelli
Dopo la battuta d’arresto della sua carriera politica, è noto a tutti come Matteo Renzi sia pronto a diventare un personaggio televisivo: dal prossimo 15 Dicembre, sul Nove, andrà infatti in onda un documentario in cui l’ex Segretario del Partito Democratico racconta le bellezze della sua città, Firenze.
Lo Scherzo
Ed è proprio il documentario, che inizialmente doveva approdare sulle reti Mediaset, l’esca che ha fatto cadere Renzi nella rete del programma “Scherzi a Parte”.
In particolare, è stato fatto credere all’ex Premier che il documentario non fosse altro che uno scherzo e che non sarebbe mai andato in onda.
A suffragare questa tesi anche un filmato in cui la conduttrice Barbara Palombelli, che ha avuto ospite Matteo Renzi a “Stasera Italia”, si scusa con lui per essersi resa complice di questa “truffa” ai suoi danni.
Immediata, e tutta da ridere al di là dei colori politici, la reazione di Renzi al quale proprio non va giù che la città di Firenze sia stata utilizzata per tendergli un tranello.
Per fortuna la troupe di “Scherzi a Parte” si è palesata e l’epopea televisiva dell’ex Premier può (davvero) cominciare.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Jane Alexander ospite a Verissimo fa chiarezza sulla sua vita sentimentale